Condizioni di vendita
- per prenotare un cucciolo è richiesta una caparra del 50%,solo dopo il versamento il coniglietto verrà considerato bloccato. Il saldo verrà effettuato in contanti al momento della cessione/consegna; se il cucciolo verrà consegnato da un trasportatore il saldo dovrà essere effettuato almeno il giorno prima della partenza.
-se si desidera cambiare cucciolo o in caso di ripensamento la caparra non verrà restituita
-a livello sanitario l'allevamento è seguito dai dottori veterinari,specializzati in conigli, Laura Faraci, Marco Luparello e Michele Falletta;
su richiesta, ad un costo aggiuntivo,si può far effettuare visita completa (denti, cuore, occhi, orecchie) e vaccinazione trivalente annuale, rilasciando un certificato veterinario di buona salute e libretto veterinario.
-dal momento in cui il cucciolo lascia l'allevamento, quest'ultimo non sarà responsabile del suo stato di salute a meno che non venga fornito un certificato veterinario che attesti patologie riconducibili all'allevamento,entro 3 giorni. In quest'ultimo caso si cambierà cucciolo con uno di pari valore; non si effettuano rimborsi.
-per motivi igienico sanitari e per non compromettere la tranquillità dei conigli, in allevamento non sono ammesse visite da parte del pubblico; tuttavia verranno inviati, una o al massimo due volte, aggiornamenti fotografici per farvi partecipi della crescita del vostro cucciolo.
-il ritiro/consegna avverrà al di fuori dell'allevamento a San Giuseppe jato (ogni giorno) oppure a Palermo in via Ernesto Basile (gratuitamente la domenica mattina);
nel resto d'Italia la consegna avverrà con un trasportatore (pagamento a carico del destinatario) nei caselli/uscite autostradali, non a domicilio. Il coniglietto verrà consegnato a mano quindi è opportuno che veniate provvisti di trasportino o gabbietta.
🩷Grazie per la comprensione🩵
